giovedì 25 ottobre 2012

Lavori in corso...e come sempre cartone fu!

Nonostante non mi sia rimessa affatto ieri sono riuscita a prendere trincetto, china, matite e cominciare un primo set di bigiotteria!
Come avrete (forse) visto dalle foto del mercatino una delle mie tecniche maturate nell'ultimo periodo,è proprio questa...ovvero pittura su cartoncino spesso e morbido e la rifinitura con resine.
Qui sotto c'è qualche piccolo esempio dei miei mostriciattoli! I "Muahahah" (Muahahah by Sara Fredducci is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. )
Spille rimaste dopo l'ultimo mercato...


E calamite reduci...
 
  

Ma ieri ho cominciato anche a creare un pò di sana bigiotteria! 
Essendo a casa malata ancora non sono potuta uscire per prendere il materiale per ultimare il tutto, ma ecco a voi dei futuri orecchini, un futuro anello e una futura collana 




 Che ne dite????
Aspetto commenti e vediamo se oggi riesco a compicciare qualche altra cosa per il mercatino di Natale!
Un salutonissimooooo



9 commenti:

  1. la collana e l'anello sono veramente molto belli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Appena riuscirò a montare il tutto ve lo mostrerò! ;)

      Elimina
  2. Che belle! PS mi sono appena iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta! :D
      Corro a sbirciare il tuo blog ;)

      Elimina
  3. Ciao Sara, inizio a seguirti anche io! Se vuoi vedere il sito delle mie creazioni artistiche, fai un giretto su www.aromantiche.wordpress.com

    Magari chissà, ci incrocieremo in qualche mercatino, non siamo così lontane!

    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. ti sto seguendo come Cecilia Lattari, non so perchè non mi ha fatto comparire Edera. Mah! comunque ci sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisisi vedo! :D
      Beh grazie! ^^ Ma di che zona sei?! Non l'ho mica capito sai ^^
      A presto!

      Elimina
  5. I tuoi mostriciattoli sono qualcosa di fantastico, mi piacciono molto anche le tue illustrazioni!
    Brava!!

    RispondiElimina