domenica 9 settembre 2012

Si procede!

Si procede! Ebbene si!
Il lavoro ingrana, la voglia di fare pure!
E pure il progettare....mamma mia non riesco a fermarmi un attimo! XD
Comunque una di queste sere ho pensato... ...e presa dal morbo delle pulizie di pasqua, ho impugnato uno straccio e pulizie a gogo e abbellimenti a fiumi (in realtà ho fatto una decorazione ed ho stipato tutto nel portabagagli, ma non perdiamoci in tali sottigliezze XD).
Ed ecco qui cosa ho fatto...un semplicissimo cuoricino in feltro dal tema autunnale!


E poi il mio Mugello...lo so sta diventando un blog creativo-naturalistico...ma non posso farci niente!
I  ❤ My Mugello





Il nostro campo con l'ammasso di legna da sistemare per l'inverno! ^^




Nella bella cucinetta "d'ì babbo e della mamma" ho preparato pure un super dolce al limone....ecceziUnale veramente!!!



 Poi vi scriverò la ricetta...anche adesso sono di corsa, dopo questa splendida giornata devo seguire il mio Stefano ad un suo ocncerto e siamo già in...ritardino ^^


E ancora un pò di orto...



A prestooooooooo!!!!
E buon inizio di settimana ;)

2 commenti:

  1. Ciao sara,ho scoperto oggi il tuo blog,ho letto che fai già anche mercatini...complimenti!!!!ti auguro tanta buona fortuna e tantissime soddisfazioni!ciao ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!
      Anzi complimenti :D Adoro le tue creazioniiiii!!!
      Mi fanno davvero impazzire! A presto! ;)

      Elimina