giovedì 13 settembre 2012

Big Shot terapeutica 2

Rieccomi, di nuovo per un post brevissimo!
E' sera, fuori tira un vento freddarello e io non vedo l'ora di accucciarmi a lettuccio, prima però volevo mostrarvi come ancora una volta la Big Shot mi sia stata utile! 
Come scrissi ormai più di un anno fa in questo post, usai ed ho nuovamente usato con gli anziani questo strumento da "hobbyste" che in realtà ha una velenza anche fisioterapica!
Oggi è stata la volta delle decorazioni da "fenestramenti" ^^ C'è chi fustellava e chi colorava...ancora dobbiamo fare un bel pò di cosette, qualche abbelimento e attaccare il tutto a dei bei nastri e poi alle finestre, vi terrò aggiornati! ;)


Prima di augurarvi la buona notte, un super mega iper gigantesco GRAZIE alla mia super Cri...che oggi mi ha portato un super regalo hand made...Pingu in versione salvadanaio! Il tutto stupendamente ricavato da una bottiglia di plastica! ;)


Muahahahahahah! Che belluuuuu....muahahahahahah!!!
A presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento