martedì 13 marzo 2012

Work in progesssss

Aaaaah mattinata libera, rilassante, super piacevole e con un pizzico di shopping ^^
Sono infatti andata al mio negozietto di hobbistica di fiducia...e ho fatto qualche acquistetto!!! Un per la nostra casetta e un per il mercatino ^^


Ho provato a comprare una cosa un nuova per me, per i giochi dei bimbi ho intenzione di usare solo materiale naturale e arrivata al negozietto ecco qui uno "scheletro" di bambola in feltro naturale al 100%...non ho resistito...nei prossimi giorni testerò...speriamo di finire il tutto entro il fine settimana! :D
Per il resto, un vassoio per la casetta a cui voglio dare un bell'effetto anticato, astuccetto per i trucchi e grembiule per bimbi anch'esso da decorare!!! ^^
E poi i lavoretti del fine settimana e non solo, anch'essi da ultimare....vediamo se sta settimana macino, ma col lavoro la vedo dura ^^
Comunque sia scappo...entro un'ora prima a lavoro...per quanto mi piaccia mi fa na faticaaaaaaaaaa!!! Avrei solo voglia di una bella passeggiata col mio Stefanello! Fine settimanaaaaaa giungiiiiiiiii!!!!

Nessun commento:

Posta un commento