lunedì 26 marzo 2012

Sembra che non creoooo e inveceeee...è quasi vero XD

Via ho creato e non creato 'sta settimana...ritornare a lavoro mi ha un rallentato! ^^
Ma per fortuna creo molto a lavoro con le bimbe, sicchè!!! Volevo mostrarvi qualche lavoretto fatto anche con loro ma credo che gli dedicherò un post intero tra qualche giorno.
Oggi vi mostro alcune cose fatte nel fine settimana...
Ebbene si, perchè ogni fine settimana sono di casa nella mia seconda terra natale, ovvero il Mugello...dove la mia mammina mi prepara mille mila cosine super buone...MUAHAHAHAH!!!


...MUAHAHAHAHAH!!! Io si e voi no...pappapperoooo!!! XD
Comunque arriviamo alle creazioncine, cosa ho combinato?
Sto restaurando un lampadario per il salotto super rustico (come tutta la casa ^^) dei miei...l'effetto sarà (si spera) un shabby...bianco anticato...vedremo! ^^

E poi stiamo dipingendo una libreria con aste di legno di puro riciclooooo!!! ^^
Alla costruzione sta lavorando mio fratello io mi occupo della pittura, ma credo che presto lo farò lavorare anche per me...ne voglio una anch'ioooo!!! MUAHAHAHAHAH!!!
Io credo la userò più come appendi notessss...ma vedremo! ^^

Ora devo decidere se andare a scartavetrare il vassoio che vi ho mostrato qualche post fa...
Oppure più probabilmente "studierò" nel web qualche giochetto da fare con le bimbe domani :)
Ora vi lascio...Buona notteeeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento