domenica 11 marzo 2012

Progettando...

Oggi in campagna come ogni domenica ho davvero prodotto un bel pò, in particolare ho ultimato la decorazione di tre borse...nei prossimi giorni farò le foto e vi mostrerò il tutto :D
Detto questo oggi sbirciavo qualche soluzione per la nostra futura casetta...che non vedo l'ora di occupare MUAHAHAH!!!
Pensavo ai quadretti e alle foto e mi sono imbattutta in questo...


...degli schemetti prefissati del buon...inquadramento!!! ^^
Al di là di tutto qualche schemetto può essere preso in considerazione! Che ne pensate???

E poi fantasticavo su alcune soluzioni splendide...e visto che stasera sono troppo stanca per postare le mie foto...posto le fatiche di qualcun altro! ^^
Questa settimana faremo il giro tanto atteso da ikea per far rifornimento di cornici, ma in realtà non vedo l'ora di passare da qualche mercatino dell'uso e poter realizzare porta foto così...



L'altro punto cruciale sarà poi l'organizzazione delle mie cianfrusaglie...già ho risolto molto con le mitiche scatole ikea...ma guardate un pò qui!!!



Ottime soluzioni no????
Vedremo quali saranno le applicazioni pratiche nel bilocaletto ^^ quando farò tutto vi sarà mostrato!!!
Ora scappo a nanna!!!
Un grande abbraccio!

Font: Paintrest

2 commenti: