venerdì 30 marzo 2012

Mollettando!!!

Post un corsereccio...sta settimana tra me e Stefano abbiamo fatto mille mila giri burocratici!!!
Oggi è stata la volta dei primi fogli per la patente della moto!!! Muahahahahahah!!! Presto diventerò anch'io una MOTOCICLISTA!!!
Comunqueeeee...i lavoretti per il mercatino procedono un a rilento (proprio per la burocrazia prima citata!)...ho pensato di creare dei piccoli set di chiudi pacco o reggi biglietto (si dirà così??? XD) mollettosi!


Anche perchè ho pensato di rispolverare un il materiale da scrap...perchè si...penso che gli elementi determinanti del mio mercatino saranno DISEGNO ❤ FELTRO ❤ CARTA.
Presto con Stefano faremo anche le confezioni e bigliettino con illustrator...quindi presto vi mostrerò anche la composizione pronta pronta per la vendita :)
Non mi resta che abbracciarvi e alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento