martedì 6 marzo 2012

Goooo!!!

Eccomi qua!
Settimana di vacanza...più o meno! Almeno stacco un dal mio lavoro...che mi dà tante soddisfazioni e stimoli, ma che è parecchio parecchio parecchio stancante!
Se qualcuno se lo chiedesse, sono infatti Animatrice di Comunità e al momento lavoro con due bimbe...in attesa o di essere accalappiata da una cooperativa o simili, oppure di aprire un bel nido domiciliare ^^
Progetti progetti progettiiiiiiiiii....come sempre non è facile concretizzare, ma già l'idea di avere tanti idee mi gratifica!
Qui di fianco il mio quedernino creativo...MUAHAHAHAHAH!!!
Ha ripreso vita! :D
Spero questa settimana di mettere in pratica qualche cosetta!
Le borse dipinte procedono...anche se sono due settimane che non le dipingo ^^
Nel frattempo però credo comincerò la creazione dei giocattoli per i bimbi, ebbene si...la mia bancherella sarà dedicata alle donne/mamme e non mamme (per quanto riguarda le borse per lo meno) e ai pargoli...giochi in stoffa o da me creati e qualche quadretto!
Per ora non ho molto da mostrarvi se non un piccolo set di segnalibri...che mi ha dato tanta soddisfazione :)
Non sono riuscita a fotografarne altri due che sono spariti nelle grinfie di mia madre :D
Ma vedremo se riuscirò a fotografarli in seguito!
Corro a lavorare e a tagliuzzare i pannolenci...a prestooooooooooo!!!

6 commenti:

  1. Ciao Sara! Accipippola (quanto m'è piaciuto questo tuo modo di dire!) sei troppo forte! Insomma un pò di vacanzacreativa ogni tanto ci vuole! spero che tu stia meglio! Sarei stata davvero felice di incontrarti a Scarperia....sarà per un'altra volta, sempre che ci sia un'altra volta.....I segnalibri sono dolcissimi e teneri, hai scelto davvero dei bei colori! Ti abbraccioooooooooo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah grazie!!! :D
      Ma perchè dici che forse non ci sarà un'altra volta?! Interrompi con Scarperia???? :(
      Nuuuuu ti pregoooo!!!

      Elimina
    2. Noooo Sara devi assolutamente dirmi dove hai scattato la tua foto del profilo.... no perchè... guarda la mia!!!!
      (Prima ne avevo un'altra, ma l'ho cambiata proprio per mostrartela dopo aver visto un tuo commento su BOUGIES)
      Hihi non prendermi per una pazza... ma la cosa mi ha fatto troppo sorridere!!!

      http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

      Elimina
    3. Ma che pazza!!! XD avrebbe emozionato anche me!!!! Fantasticaaaaa!!!
      Solo che ammetto che la mia è stata rubata da internet :( Non l'ho scattata io!!!
      Però la tua è splendidaaaaa!!!

      Elimina
  2. Che bello! Lavorare con e per i bambini è una cosa bellissima!

    RispondiElimina